Politiche SlowBit sulle richieste utente
Al fine di garantire la massima coerenza e integrità del software, SlowBit adotta il seguente sistema di gestione delle richieste.
- In qualità di proprietario del software concesso in licenza, SlowBit si riserva il diritto esclusivo di valutare e decidere in merito a eventuali richieste di modifica o implementazione di nuove funzionalità.
- Tutte le richieste di modifica, implementazione o variazione delle caratteristiche del software saranno valutate e classificate secondo una graduatoria interna stabilita da SlowBit.
- Le richieste verranno prese in considerazione qualora almeno tre utenti titolari di licenza richiedano la stessa o una modifica simile.
- Qualora SlowBit ritenga una richiesta di comune utilità e interesse, potrà procedere all'implementazione anche in assenza del prerequisito precedente.
Politiche SlowBit sulle personalizzazioni
Per ottenere un preventivo relativo a personalizzazioni specifiche del software, si prega di compilare il modulo richiesta assistenza e informazioni disponibile sul sito.
- I costi relativi allo sviluppo di personalizzazioni sono interamente a carico del richiedente.
- Le personalizzazioni rimangono di esclusiva proprietà di SlowBit, che si riserva il diritto di integrarle nelle future versioni standard del software senza che il committente originale possa vantare alcun diritto di rivalsa.
- Il preventivo fornirà dettagli completi relativi ai tempi, ai costi e alle modalità di pagamento per lo sviluppo della personalizzazione richiesta.
- Le personalizzazioni sono riservate esclusivamente a utenti titolari di partita IVA; non è possibile fornire personalizzazioni a privati.